logofidalcomolecco         FIDAL COMO LECCO         

Mennea Day

menneafoto

MENNEA DAY L'ITALIA IN 200 Metri  

Comunicato Stampa FIDAL

La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione del 34esimo anniversario del record del mondo dei 200 m – 19"72 - realizzato a Città del Messico nel 1979 da Pietro Mennea, vuole ricordare il suo grande Campione con una manifestazione con gare sulla distanza dei 200 m, sia a carattere agonistico che promozionale.L'appuntamento è per il 12 settembre ore 18:00 presso il campo Coni a Como, sarà organizzato dal nostro Comitato Provinciale in collaborazione con il CSI e sarà incentrato sulla distanza dei 200 metri.

Alla prova potranno partecipare tutti, dai tesserati FIDAL (dagli Esdordienti ai Master) ai tesserati per altre federazioni o enti di promozione sportiva, ai non tesserati.La quota di iscrizione per ogni partecipante sarà di 1 euro e sarà totalmente devoluta alla Fondazione Pietro Mennea Onlus.

Tutti i partecipanti avranno diritto a un diploma di partecipazione, numerato e personalizzabile con nome e cognome e con la dicituta IO C'ERO.

Vi aspettiamo giovedì 12 settembre con ritrovo ore 18.00 e inizio manifestazione ore 19.00 a Como Campo CONI per una festosa serata dedicata all’atletica e al ricordo di un grande campione.

INFO PROGRAMMA