logofidalcomolecco         FIDAL COMO LECCO         

Rassegna stampa

logofidalcomolecco     

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Tutta esaurita la sala civica comunale di Pusiano per la serata sul tema "Alimentazione dello Sportivo - Integrazione? cosa, perché e quando" organizzata dalla società G.S.A. Cometa di Pusiano nella serata di giovedì 29 Novembre con l'intervento di Marcello Vendramin, nutrizionista sportivo che collabora con FREELIFENERGY.

Presenti in sala, il presidente della FIDAL COMO-LECCO, Giampaolo Riva, ed i dirigenti di diverse società sportive del territorio (tra le altre O.S.A. Valmadrera, S.E.V. Valmadrera, ASD BINDELLA, CKC Pusiano) ed oltre 100 tra atleti, amatori praticanti e tecnici per le discipline di Atletica, Nuoto, Ciclismo, Canoa e free-climbing; tra gli atleti di spicco per la corsa in montagna e lo Sky Race sono intervenuti in sala Nicola Golinelli e Stefano Butti.

Tante domande alla chiarissima esposizione di Vendramin e un dibattito interattivo con tutti gli appassionata hanno animato la serata; "E' la seconda volta che organizziamo una serata su questi temi e siamo molto contenti dell'interesse, della partecipazione e del coinvolgimento delle altre società sportive di Pusiano e dintorni" dichiara Ruggero Forni, presidente G.S.A. Cometa, al termine del dibattito.

E' stata l'occasione per il presidente anche di introdurre brevemente l'edizione 2013 della "Dieci chilometri del Manzoni" che dopo lo strepitoso successo del 2012 sta programmando la prossima edizione per il 29 giugno 2013 con tante novità.

Ruggero Forni