logofidalcomolecco         FIDAL COMO LECCO         

Informazioni Rappresentative

logofidalcomolecco

Il C.P. mette a disposizione un servizio pullman per raggiungere la destinazione di:

14 ottobre - Rodengo Saiano, partenza da Mariano Comense (Centro Sportivo Comunale) alle ore 7.30 e partenza da Lecco (Centro Sportivo Al Bione parcheggio laterale-campi calcio) ore 8.00.

21 ottobre - Pettinengo, partenza da Lecco (Centro Sportivo Al Bione parcheggio laterale-campi calcio) ore 6.30 e partenza da Mariano Comense (Centro Sportivo Comunale) ore 7.00.

Per le Conferme Atleti: Fiduciario Tecnico Sandro Marongiu (348-6961268 mail - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

NB: per Rodengo e Pettinego sul pullman sono a disposizione, oltre che per gli atleti convocati, anche posti per Tecnici e Accompagnatori fino a esaurimento. Inoltre si ricorda che alle gare di Pettinengo possono partecipare anche atleti individuali. Per info organizzative: Presidente Riva Giampaolo (338-3071075).

Per la rappresentativa di Prove Multiple del 21 ottobre a Olgiate Olona il ritrovo è fissato direttamente al campo gara Centro Sportivo Villa Gonzaga. Per info organizzative: Segretario Pirotta Francesca (335-7601744).

Si raccomanda la puntualità agli appuntamenti e s’invitano le Società alla conferma delle Convocazioni indicando il luogo da dove i propri Atleti intendono partire.

Si ricorda agli atleti già in possesso della canottiera della rappresentativa che sono tenuti ad averla con sé.

Si sottolinea, inoltre, l’opportunità che l’atleta convocato/a abbia con sé la Tessera Federale.

Segreteria Comitato