logofidalcomolecco         FIDAL COMO LECCO         

Rappresentative

logofidalcomolecco

Dopo la ripresa dell’attività giovanile con il Trofeo Gioventù Lariana, ancora qualche appuntamento su pista e su strada. Ma prima di rituffarci nelle campestri invernali in calendario sono programmate alcune rappresentative che ci vedranno al via con le nostre formazioni.

Il 14 ottobre vedranno in gara, sulla pista di Rodengo Saiano (Bs), i nostri migliori atleti delle categorie Ragazze e Ragazzi nel classico “Trofeo Delle Province “ (locandina). Doppio appuntamento per la settimana successiva (21 ottobre) con la nostra formazione delle cat. Ragazze/zi e Cadette/ti impegnati a Olgiate Olona (Va) nel Trofeo delle Province prove multiple, e a Pettinego (Bi) dove i nostri atleti delle categorie Ragazze/zi, Cadette/ti e Allieve/ve si contenderanno nell’ambito del 42° Giro di Pettinengo, (locandina) manifestazione Internazionale su strada, la 6^ edizione del Trofeo della Province del Piemonte aperto anche a rappresentative provinciali di Regioni limitrofe.

Il Comitato Provinciale con il settore Tecnico ha deciso di partecipare a queste tre rappresentative per dare la possibilità ai nostri di confrontarsi con atleti di altre Province e Regioni. Il C.P. per le trasferte di Rodengo e Pettinego mette a disposizione un servizio Pullman per gli atleti convocati e per tecnici e accompagnatori che ne facciano richiesta sino a esaurimento posti.

Per notizie concernenti le rappresentative si può contattare il Fiduciario Tecnico Provinciale Sandro Marongiu.

Segreteria Comitato