logofidalcomolecco         FIDAL COMO LECCO         

Programma Ciclorun

logofidalcomolecco    Progamma tre giornate al Lario Fiere Erba

Sabato 31

dalle ore 10.00 apertura nel nostro stand – ci trovate al Padiglione B.                                                                                                

Ore 15.00 ritrovo, ore 15.30 inizio manifestazione Indoor categorie Esordienti A m/f, Ragazze/zi.

Ogni atleta può effettuare due gare, una di velocità (30 piani o 30 hs) e un concorso (salto in lungo o vortex). Utilizzare i cartellini pista indicando le 2 gare.   Per le cat. Esordienti B e C m/f sono programmate il corri e cammina, il lungo e il vortex. Utilizzare il modulo scaricabile qui.

Ore 17.00 Il settore tecnico invita a un incontro su Mezzofondo e Marcia con dimostrazione di esercizi con la corda e con ostacolini (over) per la tecnica e con circuiti per la forza. Saranno presenti i tecnici: Sandro Marongiu, che relazionerà sul mezzofondo con l'atleta Michele Fontana (Campione Italiano Promesse 2011sui 1500 indoor e outdoor e per il 2012 di cross) e Vittorio Zeni per la marcia con l'atleta Giacomo Viganò (Vice Campione Italiano Promesse 2012 sui 5 km. di marcia indoor).  

Nel pomeriggio viene proposta l’iniziativa “METTITI IN FILE CON LA SOLIDARIETA’” con una piccola donazione riceverai alla tua @ o direttamente su chiavetta le foto degli atleti in azione. Il ricavato sarà' completamente devoluto all'Associazione la Nostra Famiglia di Bosisio Parini.

Domenica 1

Ore 9.00 – Assalto al Cornizzolo, corsa regionale su strada in salita di km. 12.

Dalle 10.00 alla 20.00 lo stand FIDAL resterà aperto e sarà a disposizione delle nostre società per divulgare le loro iniziative, ma anche per invitare i visitatori del Ciclo Run a diventare protagonisti e venire a fare atletica.

Lunedì 2

Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 continua la nostra presenza nel padiglione B con possibilità ai giovani visitatori di provare alcune discipline di atletica (corsa, salto in lungo, vortex).