logofidalcomolecco         FIDAL COMO LECCO         

GiocAtletica 2011

{phocagallery view=category|categoryid=190|imageid=16132|float=left}CAGNO

Delusione!   Oggi a Cagno andava in scena il “GiocaAtletica 2011” riservato agli Esordienti B e C, ebbene forse qualcosa non ha funzionato, si sono presentati solamente 18 piccoli atleti in rappresentanza di solamente 4 nostre società. 

Mi sono posto alcune domande: la formula così come fatta non funziona? Però ai precedenti appuntamenti erano presenti in un buon numero. Cagno è troppo decentrata e di difficile raggiungimento? Però la Pol. Intercomunale è sempre presente a tutti gli appuntamenti proposti. Forse alle nostre società non interessa la promozione? Però mi si chiede di inserire in gare di strada e campestre queste categorie. Ma, non so che dire, sono deluso….

Un ringraziamento comunque alla Pol. Intercomunale che con impegno e puntualità ha organizzato la manifestazione, a proposito, buone le torte confezionate dalle mamme! E ai piccoli atleti presenti che con grande vigore ed entusiasmo si sono cimentati nelle prove proposte. Divertimento con un pizzico di competizione e tanta, tanta allegria sono stati gli ingredienti di questa mattina a Cagno. (vedi foto).

Il “GiocAtletica 2011”, come da calendario, sarà riproposto a Missaglia nella sua giornata conclusiva, sabato 8 ottobre (ore 15.00).

 

FIDAL COMO-LECCO

Il Presidente