Mennea Day

menneafoto

MENNEA DAY L'ITALIA IN 200 Metri  

Comunicato Stampa FIDAL

La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione del 34esimo anniversario del record del mondo dei 200 m – 19"72 - realizzato a Città del Messico nel 1979 da Pietro Mennea, vuole ricordare il suo grande Campione con una manifestazione con gare sulla distanza dei 200 m, sia a carattere agonistico che promozionale.L'appuntamento è per il 12 settembre ore 18:00 presso il campo Coni a Como, sarà organizzato dal nostro Comitato Provinciale in collaborazione con il CSI e sarà incentrato sulla distanza dei 200 metri.

Alla prova potranno partecipare tutti, dai tesserati FIDAL (dagli Esdordienti ai Master) ai tesserati per altre federazioni o enti di promozione sportiva, ai non tesserati.La quota di iscrizione per ogni partecipante sarà di 1 euro e sarà totalmente devoluta alla Fondazione Pietro Mennea Onlus.

Tutti i partecipanti avranno diritto a un diploma di partecipazione, numerato e personalizzabile con nome e cognome e con la dicituta IO C'ERO.

Vi aspettiamo giovedì 12 settembre con ritrovo ore 18.00 e inizio manifestazione ore 19.00 a Como Campo CONI per una festosa serata dedicata all’atletica e al ricordo di un grande campione.

INFO PROGRAMMA