Scadenze di Dicembre

logofidalcomolecco     

Entro il 15 dicembre vanno presentate al C.R.L. tramite il C.P. Como/Lecco le richieste d’inserimento manifestazioni nel Calendario Gare Regionale Estivo 2013.

Rammentiamo che il 20 dicembre 2012 si concluderà la raccolta dei dati per il terzo Censimento delle istituzioni non profit. Le associazioni sportive rappresentano il 32,9% delle 474.765 istituzioni presenti nella lista realizzata integrando circa 30 archivi statistici e amministrativi cui l’Istat ha inviato per posta il questionario di rilevazione.
Rispondere al questionario di rilevazione è un obbligo di legge, ma soprattutto è importante per dare visibilità a una realtà capillarmente diffusa come le associazioni sportive, e al contributo che queste danno alla coesione sociale e alla promozione della persona.
Ricordiamo che i risultati costituiranno una base fondamentale per le politiche e le iniziative di  sostegno dedicate al settore.Sul sito del CONI  www.coni.it  è pubblicato il link per il Censimento e per il reperimento di tutte le informazioni utili. 

Alle ore 12:00 del giorno 22 dicembre 2012 scade il termine di presentazione delle candidature a Presidente e Consigliere per il quadriennio 2013-2016. Le candidature devono essere depositate presso la Segreteria del Comitato Provinciale.Gli uffici del Comitato Provinciale (Viale Masia, 42- Como) saranno aperti in via straordinaria sabato 22 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00.  Le candidature possono essere inviate anche a mezzo posta raccomandata A.R. entro tale data.  

Si fa appello alle Società affiliate affinché possano individuare fra i loro dirigenti e tecnici chi può mettersi a disposizione per dare una preziosa mano al Comitato e formare la squadra che accompagni l’atletica Provinciale nel prossimo quadriennio.

Segreteria Comitato